You can skip this in seconds

Click here to continue

Kindle 1.11.2

Kindle recensione dell’Editore

Leggi i tuoi eBook preferiti sul tuo Mac o sul tuo PC con alcuni dei migliori software disponibili su internet.

Sono stato un sostenitore di eBook dal 2002 quando ho cominciato a leggere libri con Microsoft Reader. All'epoca era una delle migliori opzioni in streaming, E funzionava bene con PocketPC, che, a mio parere è stato il miglior tipo di PDA sul mercato. (a dire il vero, non sono mai stato appassionato di PalmOS o Blackberries, le altre due principali scelte mobile del momento).

Amazon è il re degli eBook e lo è stato dall'introduzione dei moderni smartphone successivi all'originale iPhone del 2007. L'hardware Kindle è stato rivoluzionario. I
software per Kindle disponibili per qualsiasi numero di smartphone, così come per il tuo PC Windows o Mac ti consentono di leggere i tuoi ebook dove e quando vuoi e il software, è davvero un "must".

Kindle è un'applicazione gratuita che ti consente di leggere eBook Kindle sul tuo PC Windows o sul tuoi Mac. Kindle offre la maggior parte delle caratteristiche che si potrebbero trovare su un Kindle, Kindle DX o altre applicazioni di Kindle per computer e dispositivi mobile. La cosa migliore è che ti consente di salvare e sincronizzare la tua ultima pagina letta e tutte le tue annotazioni automaticamente su tutti i dispositivi Kindle e hardware. Puoi anche sfogliare l'enorme libreria eBook su Amazon e acquistare oltre a scaricare e leggere migliaia di libri dal Kindle Store.

L'interfaccia del software è personalizzabile. È possibile modificare le dimensioni dei caratteri e regolare il numero di parole per ogni linea. È anche possibile modificare il numero di colonne visualizzate in un'unica pagina. Se stai leggendo un libro per la scuola o qualche altro progetto accademico, sarai lieto di sapere che è possibile aggiungere e visualizzare note ed evidenziazioni sui tuoi libri. Potrai anche essere in grado di sincronizzare le tue annotazioni su tutte le tue app e dispositivi Kindle. Puoi anche visualizzare I libri con Kindle Print Replica, ossia delle repliche esatte dei libri di testo materiali.

Vantaggi dell'app: gratuito, WhisperSync l'ultima pagina letta e annotazioni su tutti i dispositivi Kindle

Svantaggi dell'app: difficile ottenere libri non dal Kindle Store nell'applicazione, non funziona su OS X Yosemite Beta 7 o versioni precedenti

Conclusioni: l'pp Kindle di Amazon è, a mio parere, la migliore app per la lettura di eBook oggi disponibile. È gestita dal Kindle Store, che ha la più grande biblioteca di eBooks su internet. Il software è indipendente dal dispositivo, significa che si può inserire il software su qualsiasi dispositivo di elaborazione (PC, Mac, iDevice, Android, Windows Phone, ecc) e sincronizzerà i tuoi progressi su tutti i dispositivi. L'unico problema che ho con l'app è che non è facile mettere ebook non di Kindle nell'app. Funziona con ePub, ma potrebbe essere necessario convertire i vecchi eBook in ePub (o altro formato compatibile), e non è sempre la cosa più semplice da fare.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!